Teatro Stabile di Torino / Selezione Responsabile Area Tecnica

21 Feb 2017

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2/2017 del 20 febbraio 2017 e nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del personale contenuto nella Parte speciale del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001, il Presidente della Fondazione del Teatro Stabile di Torino rende noto il seguente avviso di selezione di personale per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato del Responsabile area tecnica.

Consulta il bando nella sezione
Fondazione trasparente alla voce Bandi, affidamenti, acquisti – del sito
Teatro Stabile Torino.it

La domanda di candidatura e i relativi allegati, inclusi in apposita busta debitamente chiusa e sigillata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 21 marzo 2017 all’indirizzo: Fondazione del Teatro Stabile di Torino, via Gioachino Rossini 12, 10124 Torino, Italia, a mezzo del servizio  delle Poste Italiane S.p.A. oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di terze persone.  In alternativa all’invio postale, la domanda e i relativi allegati potranno essere trasmessi, in formato pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo presidenza@pec.teatrostabiletorino.it, sempre entro e non oltre il termine sopra indicato. Le candidature pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.